Ultima modifica: 28 Settembre 2022

Genitori

A.S. 2022-2023

Protocollo-per-la-ripresa-attivita-didattiche.pdf

AVVISO

Si comunica che il Regolamento di Istituto è stato integrato al punto riguardante i festeggiamenti come da delibera n. 18 del 27/06/2022

– La scuola prevede momenti di convivialità esclusivamente in occasione di ricorrenze annuali (festa dell’accoglienza, Natale, Carnevale, festa fine anno), momenti legati ad attività laboratoriali, a progettazioni didattiche e a collaborazioni con associazioni o enti locali, in ottemperanza alle norme vigenti in tema di sicurezza alimentare e previa verifica di fattibilità.

– In ottemperanza alle predette norme, non è consentito festeggiare a scuola compleanni che comportino consumo di alimenti da parte degli alunni.


Si comunica che presso gli uffici di segreteria, via Carlo Marx 3 , sono stati pubblicati all’Albo, l’elenco degli alunni delle classi prime sez. A,B, e C della scuola secondaria di primo grado Galieti

Gazzetta Ufficiale

Proroga termine per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

AVVISO

SEGNALAZIONE CASI COVID-19

L’Istituto “E. Majorana”, per velocizzare le procedure di comunicazione dei casi di positività Covid-
19 alla ASL RM6, ha attivato una e-mail dedicata a tali segnalazioni.
Si invitano dunque i genitori ad inoltrare la propria segnalazione contemporaneamente agli
indirizzi e-mail referentecovid19@libero.it e (Referente Covid-19 di Istituto) e
rmic8bg00x@istruzione.it (Segreteria).
Si ricorda inoltre che nella e-mail di segnalazione sarebbe auspicabile allegare/riferire i seguenti
dati:

  • Referto del tampone con esito positivo;
  • Data dell’ultimo giorno di accesso all’edificio scolastico da parte dell’alunno/a;
  • Recapito telefonico del genitore scrivente.
    Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Laura Lamanna


Proclamazione eletti rappresentanti di classe

Comunicazione elenchi degli elettori.
Si comunica che gli elenchi degli ELETTORI, Componente DOCENTI – GENITORI e ATA per il rinnovo del Consiglio D’Istituto – Triennio 2021-2024, sono resi pubblici in data odierna ( 02 novembre 2021 ) presso la
sede centrale di Via C. Marx, 2 per opportuna visione da parte degli interessati.
Avverso detta pubblicazione è ammesso ricorso entro 5 giorni da inviare alla Commissione Elettorale presso
la sede centrale (mail: rmic8bg00x@istruzione.it).

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Laura Lamanna
Firma autografa sostituta a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.L. n. 39 del 1993

Calendario Scolastico 2021-22